Condividi!
Email to someoneShare on FacebookTweet about this on TwitterGoogle+Pin on Pinterest

SALÒ – La società è lieta di fornire le seguenti informazioni per la richiesta di accrediti stampa e fotografi in vista della gara Feralpisalò-Reggiana, di domenica 23 aprile 2017 (ore 16.30), valida per la 36a giornata del campionato di Lega Pro Girone B.

 

FERALPISALÒ-REGGIANA: ACCREDITI STAMPA E FOTOGRAFI

Le richieste di accredito dovranno pervenire, entro e non oltre le ore 12 di giovedì 20 aprile,  su carta intestata della testata per la quale si presta servizio e inviata all’indirizzo comunicazione@feralpisalo.it completa di nome, cognome, data e luogo di nascita e numero di iscrizione all’Ordine dei Giornalisti. Data la capienza limitata della tribuna stampa sarà facoltà dell’Ufficio Stampa dare priorità ai giornalisti che prestano servizio presso testate autorizzate.

 

TESSERE STAMPA STAGIONALI

Vista la capienza limitata dei posti stampa, si chiede ai signori giornalisti che avessero ritirato – o comunque richiesto –  la tessera stampa stagionale, di comunicare ugualmente la propria presenza inviando una mail all’indirizzo comunicazione@feralpisalo.it entro i termini stabiliti nel paragrafo precedente.

 

TESSERE FIGC-CONI

Le richieste per i possessori di tessere CONI-FIGC devono essere inoltrate via e-mail all’indirizzo segreteria@feralpisalo.it entro le ore 12 di giovedì 20 aprile. Per essere accettate, come da regolamento vigente, le suddette richieste devono essere compilate indicando nome, cognome, data e luogo di nascita, comune di residenza, recapito telefonico, ruolo e fotocopia della tessera della federazione appartenenza.