Condividi!
Email to someoneShare on FacebookTweet about this on TwitterGoogle+Pin on Pinterest

SALÒ – Si svolgeranno a Brescia sabato 20 e sabato 27 maggio i primi Open Days dedicati alla categoria Piccoli Amici. La Feralpisalò invita i piccoli calciatori delle annate 2009, 2010, 2011 e 2012 (solo se i cinque anni saranno compiuti entro settembre 2017) a partecipare alle sessioni di prova con i tecnici professionisti e con gli istruttori della Feralpisalò. Le prime due giornate saranno all’insegna innanzitutto del divertimento. Perché il calcio è da sempre un gioco e questo resta al centro di tutta l’attività sviluppata dalla Feralpisalò con i suoi Leoncini del Garda.

DATE E ORARI – Le prime due sessioni aperte si terranno presso il centro sportivo “Badia” di Brescia nelle date di sabato 20 e sabato 27 maggio. Gli Open Days avranno inizio alle ore 15 e si concluderanno alle ore 17. Nel mese di giugno sono previste invece due date a Salò: sabato 17 e sabato 24 giugno tutti gli aspiranti calciatori potranno conoscere gli istruttori direttamente allo stadio “Lino Turina”.

PER PARTECIPARE – Gli Open Days sono totalmente gratuiti. Sarà richiesto abbigliamento adeguato all’attività sportiva e soprattutto un CERTIFICATO DI BUONA SALUTE.

INFORMAZIONI – Per ottenere ulteriori informazioni è possibile inviare una mail a settoregiovanile@feralpisalo.it oppure contattare i referenti Paolo Migliorati (per gli Open Days a Brescia) al 348-8233689 e Fabio Norbis (Open Days a Salò) al 328-4590345.