Condividi!
Email to someoneShare on FacebookTweet about this on TwitterGoogle+Pin on Pinterest

SALÒ – La Feralpisalò S.r.l. comunica ufficialmente di aver raggiunto un accordo con il calciatore Marco Martin, nell’ultima stagione al Pordenone Calcio. Il difensore, già a disposizione di mister Michele Serena dal raduno di mercoledì scorso, ha firmato un contratto biennale. A lui va il benvenuto di tutta la società.

 

«Sono felicissimo di far parte di questo squadra  – spiega Marco Martin –  e ci sono tutti i presupposti per fare un’ottima annata. Sono un esterno di corsa, mi piace andare sul fondo e crossare per gli attaccanti. Non ho obiettivi personali ma di squadra: siamo un buon gruppo e l’obiettivo è quello di migliorare quanto fatto dal club nella scorsa stagione».

 

BIOGRAFIA – Marco Martin nasce il 25 dicembre 1987 a Pordenone. Esordisce nella stagione 2006-2007 in Serie B con la maglia del Treviso. Nella stagione successiva trova ampio spazio tra le fila della Viterbese in Serie C2, prima di far rientro al Treviso e in seguito approdare al Sudtirol: con la squadra bolzanina disputa oltre 160 partite tra Seconda e Prima Divisione nell’arco di cinque stagioni e mezzo tra il 2009 e il 2015: una lunga esperienza intervallata da una parentesi in Serie B col Pescara. Pavia e Pordenone caratterizzano l’annata 2015-16 dell’esterno difensivo, che fa da preludio all’approdo al Cittadella in cadetteria.