THAT’S GARDA

that's garda

 

Riparte il tour di That’s Garda! Il progetto di promozione e valorizzazione del territorio gardesano curato dalla Feralpisalò riprende il suo programma di incontri nelle piazze del nord Italia.

That’s Garda giunge così alla sua terza edizione. Tante saranno le novità, ma non cambiano i principi base del progetto ovvero proporre le eccellenze gardesane, con una informazione precisa e varia, e pacchetti turistici personalizzati degli operatori turistici (albergatori, ristoratori, produttori enogastronomici, parchi tematici) del Garda bresciano.  “That’s Garda” vanta la collaborazione di importanti realtà come Cedral Tassoni e Terme di Sirmione, che nascono sul territorio gardesano, e beneficia del supporto del Consorzio Lago di Garda Lombardia, dell’Associazione Strada dei Vini e dei Sapori del Garda, dell’ente Garda Musei e di Dass come partner per gli allestimenti. “That’s Garda” vanta inoltre il patrocinio dei comuni di Salò e Lonato del Garda.

 

that's garda

OBIETTIVI – Attraverso questa iniziativa, la Feralpisalò si pone innanzitutto l’obbiettivo di far conoscere le bellezze del Garda ai tifosi ospiti che si accingono a visitare la zona al seguito della propria squadra del cuore: gli spettatori avranno così la possibilità di ampliare la propria esperienza sul territorio venendo coinvolti in diverse attività, ricreative e culturali. E dunque non solamente limitate alla visione dell’evento sportivo.

LA PROPOSTA – Il progetto “That’s Garda” può contare su una proposta articolata da offrire ai supporters sportivi ma in generale a tutta la cittadinanza coinvolta che decidesse di programmare nel breve o medio periodo una visita sul territorio gardesano: gli operatori coinvolti dal progetto “That’s Garda” hanno predisposto una serie di scontistiche dedicate e pacchetti promozionali per visitare le zone del Garda bresciano, con gli amici o in famiglia. Incentivi importanti per un soggiorno nel weekend o anche solo per una gita fuori porta di una singola giornata, con offerte sui parchi a tema, visite guidate presso i produttori agricoli o anche solo una semplice tappa nei ristoranti tipici della zona. L’attività prevede l’allestimento di aree Expo, nei centri di maggior affluenza della città, realizzate con tensostrutture al cui interno il pubblico potrà trovare la comunicazione relativa a tutti gli aderenti all’iniziativa, materiale promozionale e gadget.

LE TAPPE – Il percorso di promozione si articola in otto tappe: si parte da Mantova (stand posizionato in p.zza Martiri di Belfiore) sabato 4 febbraio, complice anche l’imminente impegno di campionato tra Feralpisalò e la formazione virgiliana in programma domenica 12 febbraio. Lo stand della Feralpisalò sarà allestito presso Piazza Martiri di Belfiore dalle 9.30 alle ore 17.

“That’s Garda” toccherà altre sette importanti piazze. Nell’ordine Parma (11/2), Forlì (18/2), Bergamo (26/2), Modena (4/3), Reggio Emilia (25/3), Ancona (15/4) e Pordenone (29/4).

Per informazioni: marketing@feralpisalo.it

that's garda