Feralpisalò-Gubbio: giornata di record!

23-10-2017

#feralpisalò #prima squadra #statistiche #curiosità

SALÒ - Non è stata una partita come le altre. Non è stata una semplice vittoria. Feralpisalò-Gubbio porta con sé diversi significati e, soprattutto, aggiorna statistiche di primissimo livello. Sono due i primati fatti segnare dai Leoni del Garda nella stessa giornata di campionato. 


SETTEBELLO

Sono diventati 7 i risultati utili consecutivi della Feralpisalò: dalla sconfitta di San Benedetto del Tronto del 10 settembre, i Leoni del Garda hanno totalizzato 3 vittoria e 4 pareggi. Non era mai successo nella storia della Feralpisalò: merito della squadra di mister Michele Serena, che ha scritto una nuova importante pagina di storia del club. 


448 MINUTI SENZA SUBIRE GOL

Nicholas Caglioni è stato uno dei grandi protagonisti delle scorse settimane. E si è confermato tale anche in occasione del match col Gubbio. Gli servivano 25' per migliorare il record di Branduani, fermo a 399' senza subire gol. Il numero 1 verdeblu ha portato a quota 448 minuti il nuovo primato di squadra: dal gol subito contro il Vicenza al 77' della quinta giornata, fino al 75' di Feralpisalò-Gubbio con la rete di Kalombo a mettere uno stop. Per la Feralpisalò e il suo portiere una giornata da ricordare.