Quinta Categoria: Feralpisalò domani in campo col Chievo Verona

24-11-2017

#feralpisalò #quinta categoria

SALÒ - Sabato 25 Novembre la Feralpisalò torna in campo contro il Chievo Verona per il campionato di . di Quinta Categoria.

I ragazzi di "Senza di me che gioco è?”, ovvero gli atleti con disabilità del club verdeblu allenati da mister Pellegrini, e Alessandro Rossi, tornano in campo dopo la vittoria contro il Venezia For Special nella prima giornata (4-0). Per loro la grande occasione di scendere in campo contro la formazione clivense: il match avrà luogo alle ore 15 al Bottagisio Sport Center. Per i ragazzi e lo staff  l'esperienza non sarà limitata alla partita, ma avranno la possibilità di assistere allo stadio Bentegodi alla partita Chievo-Spal in programma alle ore 18.

Come sempre non mancherà la passione che da sempre caratterizza allenamenti e partite della squadra verdeblu, che già nello scorso anno ha preso parte al campionato di Quarta Categoria #iovogliogiocareacalcio...in Lega Pro promosso dalla terza serie. Ricordiamo che la Feralpisalò è stata la prima squadra a livello professionistico ad inserire un team di atleti con disabilità all'interno del club. 


Di seguito i convocati:

BARONIO MIRKO

COMINELLI MATTHIAS

DI MAIO SIMONE

GIOLITO VALERIO

GUERRINI SIMONE

HAMITI BAYRAN

KUBEJA FABIO

TURRINI PIERA

VOLPE FABIO

ZANELLI LUCA