17/12/2017 | 16:36
Prima squadra

Accrediti Feralpisalò-Reggiana: info giornalisti e fotografi

Tutte le informazioni in merito agli accrediti per la gara Feralpisal-Reggiana: ecco le info per i giornalisti e fotografi

SAL - La societ lieta di fornire le seguenti informazioni per la richiesta di accrediti stampa e fotografi in vista della gara Feralpisal-Reggiana, di venerd 22 dicembre 2017 (ore 16.30), valida per la 1a giornata di ritorno del campionato di Serie C 2017-18.

FERALPISAL-REGGIANA: ACCREDITI STAMPA E FOTOGRAFI

Le richieste di accredito dovranno pervenire, entro e non oltre le ore 12 di mercoled 20 dicembre, su carta intestata della testata per la quale si presta servizio e inviata allindirizzo comunicazione@feralpisalo.it completa di nome, cognome, data e luogo di nascita e numero di iscrizione allOrdine dei Giornalisti. Data la capienza limitata della tribuna stampa sar facolt dellUfficio Stampa dare priorit ai giornalisti che prestano servizio presso testate autorizzate.

TESSERE STAMPA STAGIONALI

Vista la capienza limitata dei posti stampa, si chiede ai signori giornalisti che avessero ritirato o comunque richiesto la tessera stampa stagionale, di comunicare ugualmente la propria presenza inviando una mail allindirizzo comunicazione@feralpisalo.it entro i termini stabiliti nel paragrafo precedente.

TESSERE FIGC-CONI

Le richieste per i possessori di tessere CONI-FIGC devono essere inoltrate via e-mail allindirizzo biglietteria@feralpisalo.it entro le ore 12 di mercoled 20 dicembre. Per essere accettate, come da regolamento vigente, le suddette richieste devono essere compilate indicando nome, cognome, data e luogo di nascita, comune di residenza, recapito telefonico, ruolo e fotocopia della tessera della federazione appartenenza.

Share on: