17/12/2017 | 17:41
Prima squadra

Femminile: 'Manita' al Monterosso ! Successo per 5-3 delle Leonesse del Garda!

Serie D Femminile, Feralpisal-Monterosso 5-3: il tabellino del match vinto dalle Leonesse del Garda

SAL - Grandi emozioni al "Turina". In assenza dei Leoni del Garda per via del riposo di campionato, stata la formazione femminile di mister Galvano a dare spettacolo. Le Leonesse del Garda sono tornate al successo, battendo il Monterosso per 5-3 al termine di una gara rocambolesca e ricca di colpi di scena.

Nel primo tempo la gara equilibrata. La rete di Treccani, alla seconda partita ufficiale, permette di sbloccare il match. Fa seguito il gol del pari del Monterosso che porta le due squadre in parit al riposo, anche se prima dell'intervallo un brutto infortunio alla spalla a De Caro obbliga ad un maxi recupero. Il secondo tempo si apre con due reti delle ospiti, capaci di portarsi sull'1-3. Ma la risposta del team verdeblu non tarda ad arrivare: Bassi accorcia le distanze e Botturi mette in rete il gol del pari. Sul 3-3 la Feralpisal beneficia di un'autorete che vale il sorpasso. L'acuto finale di Barbi, per una "Manita" che a suo modo entra di diritto nella giovane storia del calcio femminile salodiano.


FERALPISAL-MONTEROSSO 5-3: IL TABELLINO DEL MATCH

FERALPISAL: Biondo, Treccani (dal 23' st Bassi), Motte, Tosi, More (dal 40' st Moreschi), Botturi, Boldrini, Migliorati, Giacomelli (dal 5' st Piras), Signorini, Barbi. A disposizione: Gaburri, Cancarini, Biasin, Quaranta. All. Galvano

MONTEROSSO: Pastore, Benaglia, Castelli D., Quarti, (dal 9' st Colombo), Castelli M., Bonacina, De Caro (dal 1' st Bonacina), Viola, Bertuetti, Vismara, Ghisalberti. All. Vismara

Gol: 25' Treccani (F), 32' Ghisalberti (M), 8' st Vismara (M), 16' Bertuetti (M), 28' st Bassi (F), 35' st Botturi (F), 38' aut. (F) , 43' st Barbi (F)

Share on: