Renate-Feralpisalò 2-1: il tabellino del match

29-12-2017

#feralpisalò

SALÒ - La Feralpisalò gioca, il Renate vince. I Leoni del Garda concludono con una sconfitta il 2017 di gare. Non basta il dodicesimo gol di Simone Guerra per portare punti. L'attaccante pareggia il vantaggio di Lunetta alla prima occasione nitida del match. Per la Feralpisalò ne seguiranno diverse, sia con Guerra che con Voltan, Ferretti e anche Alcibiade nel finale. A risolvere la disputa è un rigore segnato da Gomez dopo che l'arbitro Annaloro di Collegno aveva visto un fallo di mano in area di Staiti. 

La Feralpisalò non riesce a sfruttare lo scontro diretto per scavalcare il Renate. Si torna in campo il 20 gennaio contro la Sambenedettese. 


IL TABELLINO


RENATE: Di Gregorio, Pavan, Anghileri, Simonetti (dal 38' st Fietta), Gomez, Palma (dal 17' st De Micheli), Lunetta (dal 29' st Finocchio), Malgrati, Di Gennaro, Vannucci, Ungaro (dal 29' st Mattioli). A disposizione: Turati, Cincilla, Savi, Piscopo, Confalonieri, Musto, Sofia.

FERALPISALÒ: Caglioni; Parodi, Alcibiade, Ranellucci, Martin (dal 44' st Jawo); Vitofrancesco (dal 29' st Marchi M.), Staiti, Dettori; Voltan (dal 38' st Luche); Guerra, Ferretti. A disposizione: Livieri, Magnino, Gamarra, Turano, Raffaello, Tantardini. All. Serena

Gol: 28' Lunetta (R), 32' Guerra (F), 73' rig. Gomez (R)

Ammoniti: Lunetta (R), Malgrati (R), Vannucci (R), Parodi (F), Marchi M. (F),

Espulsi: nessuno

Angoli: 0 - 5

Recupero: 0 + 4'