Samb-Feralpisalò: le parole di mister Serena alla vigilia

09-09-2017

SALÒ - Giornata di vigilia per la Feralpisalò che si appresta ad affrontare il suo terzo match nel campionato 2017-18. Abbiamo raccolto le sensazioni di mister Serena alla vigilia del match.

Che settimana è stata?

Ci siamo confrontati sugli errori commessi nella gara contro il Renate. Abbiamo analizzato la partita nel dettaglio in modo da preparare al meglio quella con la Sambenedettese.

Che partita si aspetta a San Benedetto del Tronto?

Difficile, ma lo sono tutte in questo campionato. Giocheremo in uno stadio caldo, ma questo può essere da stimolo per tutti. Anche per i miei giocatori. Mi aspetto un buon approccio perché vogliamo fare punti e sappiamo che queste partite sono in grado anche di generare entusiasmo e morale.

Che impressione ha fatto la Sambenedettese in queste prime uscite?

Abbiamo visto le prime due partite. Conosciamo il valore della rosa, ma sappiamo bene che anche nella nostra squadra ci sono giocatori in grado di fare la differenza.

Come sta la squadra?

Stiamo iniziando a recuperare i pezzi. Abbiamo perso Bacchin, ma è tornato a disposizione Gamarra, che può essere una soluzione in più anche nel nostro centrocampo. Sicuramente tra qualche settimana saremo a pieno organico, potendo disporre di ulteriori scelte in tutti i reparti. La squadra si è allenata bene tutta la settimana.

Cambierà qualcosa dal punto di vista del modulo e degli interpreti?

Vedremo. Ho ancora un giorno a disposizione per valutare le condizioni di tutti.