19/01/2018 | 17:13
Prima squadra

UFFICIALE: Andres Ponce in prestito dalla Sampdoria!

Andres Ponce della Feralpisal: l\'attaccante venezuelano arriva a titolo temporaneo dalla Sampdoria

SAL - La Feralpisal S.r.l. lieta di comunicare ufficialmente di aver acquisito a titolo temporaneo, dallUC Sampdoria, il diritto alle prestazioni del calciatore Andrs Fabin Ponce Nez fino al 30 giugno 2018. La Societ augura al calciatore il pi sincero benvenuto nel Club.

Sono molto contento di essere qui - afferma Andrs Ponce dopo la firma -, il mio obiettivo quello di dare il massimo per tutta la squadra. Arrivo in un team che, come me, ha fame di vincere. Serie C? Ho giocato nel girone A nei primi mesi. stata unesperienza con alti e bassi che comunque mi ha insegnato molto. Ci tengo a ringraziare il Presidente Pasini e la Societ per questa chiamata: arrivo qui con la volont di dare il mio contributo.


BIOGRAFIA Andrs Fabin Ponce Nez nasce l11 novembre 1996 a La Caada de Urdaneta (Venezuela). Nel suo Paese dorigine cresce calcisticamente tra le fila dellEl Tablazo, dellUnin Atltico Maracaibo per poi approdare nel 2012 al Deportivo Tchira. A 16 anni esordisce nella prima divisione venenzuelana: il 2013. Fa seguito unesperienza annuale ai Llaneros de Guanare. Il suo approdo in Europa non tarda: nel gennaio 2015 viene prelevato dallOlhanense, formazione portoghese. Nellestate si perfeziona il trasferimento alla Sampdoria: nella prima stagione, in Primavera, segna 24 reti in 25 partite. Nella stessa annata esordisce in Serie A, nella partita persa dai blucerchiati contro la Juventus. Nella stagione 2016-17 si trasferisce in prestito al Lugano, nella Superleague svizzera. Inizia la stagione 2017-18 tra le fila del Livorno: conclude la prima parte di stagione con 7 presenze e 1 gol in campionato.


Share on: