Quinta Categoria, un altro successo: battuto il Monza For Special 4-2

24-02-2018

#feralpisalò #quinta categoria

SALÒ - Un'altra grande soddisfazione per i nostri ragazzi di "Senza di me che gioco è?" nel campionato di Quinta Categoria. Nella settima giornata del torneo, i ragazzi dei mister Pellegrini e Rossi hanno ottenuto un bel successo contro il Monza For Special: la partita, terminata con il punteggio di 4-2 in favore degli atleti in maglia verdeblu, è stata in discesa fin dalle prime battute. Al vantaggio di Kubeja, ha fatto seguito il raddoppio di Zanelli. I biancorossi accorciano, ma è ancora Kubeja a riportare il vantaggio di due reti. Nel finale, dopo il secondo gol del Monza For Special, arriva la rete di Baronio che mette al sicuro il risultato. 

Ed è proprio il capitano a parlare al termine della partita: "E' stata una bella vittoria - sottolinea Mirko Baronio - merito di tutta la squadra e dello staff tecnico. Ci siamo divertiti tanto anche oggi. Ogni allenamento, ogni partita e il fatto di indossare questa maglia ci trasmette grande entusiasmo. Non vediamo l'ora di tornare in campo per la prossima partita". Prossimo match, che vedrà dunque i ragazzi di "Senza di me che gioco è?" affrontare il team di Fraternità e Amicizia. 


Ad elogiare i ragazzi ci ha pensato anche il presidente Giuseppe Pasini, presente a Mestre per la partita della prima squadra ma sempre molto vicino alle vicende dei ragazzi speciali della Feralpisalò: "Faccio i complimenti ai nostri ragazzi e a tutto lo staff tecnico. Seguo sempre i nostri atleti anche se non sempre posso incontrarli di persona. Mi informo sempre e so che stanno facendo bene anche nel campionato di Quinta Categoria. Sono ragazzi simpatici che portano allegria. Ed è quello che ci vuole oggi nel mondo del calcio".