Quinta Categoria: per la Feralpisalò c'è il Padova For Special

08-03-2018

#feralpisalò #quinta categoria

SALÒ - Si apprestano a tornare in campo i nostri ragazzi di "Senza di me che gioco è?". Il team verdeblu iscritto al campionato di Quinta Categoria sarà in campo sabato 10 marzo alle ore 12.15 al centro sportivo Bettinelli per l'ottavo match del loro torneo. Di fronte ci sarà il Padova For Special, che ha adottato il gruppo che ha iniziato il campionato con la cooperativa Fraternità e Amicizia. Con un bilancio di cinque vittorie in sette incontri, la squadra allenata dai mister Pellegrini e Rossi è al quarto posto in classifica


I CONVOCATI - Non ci sono novità. Tutti convocati dopo l'ultimo allenamento che si è svolto nel tardo pomeriggio di ieri al centro sportivo "Mario Rigamonti" di Buffalora. Di seguito i giocatori che prenderanno parte alla trasferta milanese.

Volpe, Baronio, Bosio, Giolito, Hamiti, Mendogni, Turrini, Guerrini, Zanelli, Di Maio, Cominelli, Kubeja 

IL PROGETTO - "Senza di me che gioco è?" è la scuola calcio della Feralpisalò dedicata ad atleti con disabilità. Nata nel 2016, tale sezione calcistica è il riflesso di uno dei valori cardini del Club, ovvero l'inclusione sociale: tutti i ragazzi sono parte del Club, seguiti da allenatori ed educatori specializzati. A loro viene dedicato uno spazio per sviluppare le proprie capacità e, soprattutto, per nutrire la passione per il calcio, attraverso il benessere emozionale generato dall'attività sportiva e di squadra. 

Per informazioni e attività contatta il numero 0365-41740