28/03/2018 | 10:52
Prima squadra

Biglietti Feralpisalò-Bassano: info e promozioni attive

Tutte le informazioni in merito ai biglietti per Feralpisal-Bassano: ecco tutte le promozioni attive per la gara della 33a giornata

SAL - Finalmente si torna a casa! Dopo oltre un mese di assenza i Leoni del Garda torneranno a giocare allo stadio "Lino Turina". Ecco allora tutte le informazioni in vista del match di campionato con il Bassano Virtus, in programma sabato 31 marzo 2018 alle ore 16.30.


BIGLIETTI FERALPISAL-BASSANO VIRTUS: TUTTE LE INFO


PROMO " FESTA DEL PAPA' "

Gli impegni casalinghi non hanno coinciso con la Festa del Pap, ma non ci siamo dimenticati: ecco perch in vista della partita interna col Bassano la Societ ha pensato di riproporre l'iniziativa "Pap ti porto allo stadio!". Padre e figli, di qualsiasi et, potranno entrare gratuitamente, previa richiesta del titolo di accesso alla biglietteria dello stadio "Lino Turina" per il settore di tribuna scoperta e parterre.


Di seguito il listino attivo per la gara

LISTINO STAGIONE 2017-18

Tribuna coperta: intero 15, ridotto (donne, over 65) 10

Tribuna scoperta: intero 8, ridotto (donne, over 65) 5

GRATIS per i ragazzi fino ai 18 anni non compiuti


SETTORE OSPITI

I biglietti per il settore ospiti sono serviti dal circuito Ticketland e sono in vendita al costo di 8,00 euro pi diritti di prevendita sulla piattaforma online (clicca QUI). La prevendita terminer alle ore 19 di venerd 30 marzo.

Di seguito i punti vendita attivi a Bassano e localit limitrofe:

MySport - Via Bellavitis, 35 - Bassano del Grappa (VI) - 0424 523920

Edicola Gioia - Viale Venezia, 4 - Cassola (VI) - 0424 34756


La vendita libera: non necessario essere titolari di Tessera del Tifoso. Si informa che la vendita del settore ospiti sar aperta anche il giorno della partita.



Share on: