28/03/2018 | 16:56
Settore giovanile

Una rete per l'adozione: presentato il torneo | In campo venerdì con gli U15

Il team verdeblu in quadrangolare con Hellas Verona, Brescia e ADC Rigamonti: ecco il programma!

SAL - Giornata di presentazione per il torneo "Una rete per l'adozione". Venerd 30 marzo si svolger la seconda edizione della manifestazione promossa dall'Associazione Prisma Luce in collaborazione con Feralpisal e Centro Sportivo "Mario Rigamonti". Il torneo, riservato alle categorie Under 15, verr riproposto dopo il successo della scorsa edizione.

Nella giornata di oggi, mercoled 28 marzo, stato presentato il format della manifestazione. Non ci sono novit, n dalla parte della modalit sportiva del torneo che nelle partecipanti. Anche quest'anno, nel venerd antecedente Pasqua, saranno presenti le rappresentanti di Feralpisal, Hellas Verona, Brescia e ADC Rigamonti. Il quadrangolare, composto da semifinali, finalina 3-4 posto e finalissima, sar anticipato dall'amichevole che vedr padri e figli adottati in campo.

Il torneo "Una rete per l'adozione" nasce con l'obiettivo di sensibilizzare le difficolt integrative dei bambini adottati. Lo sport, nella sua veste inclusiva e aggregante, pu essere un importante veicolo per unire e potenziare questa sensibilit. In occasione del torneo "Una rete per l'adozione" verranno raccolti fondi per sostenere le attivit dell'Associazione Prisma Luce e nella fattispecie per venire incontro alle esigenze di qualsiasi genere per migliorare la vita di bambini e giovani: il ricavato dei contributi permetter la promozione di percorsi individualizzati, momenti di gruppo e laboratoriali, eventi sportivi e culturali e progetti rivolti a bambini ed adolescenti, con la principale finalit di costruzione del benessere dellindividuo nel suo contesto familiare e sociale.

Tra i sostenitori dell'appuntamento sportivo del prossimo venerd rientrano Tipografia Mascarini, Pinti Shop, Integra, Socie e soci di Bancaetica, Radio Vera e Radio Bruno.

IL PROGRAMMA

Ore 14.00 Inizio Partita 8 vs 8 squadre adottivi.

Ore 14.30 Inizio Prima partita: ADC RIGAMONTI CALCIO vs FERALPISAL

Ore 15.20 Inizio Seconda partita: BRESCIA vs HELLAS VERONA

Ore 16.10 Inizio Terza partita: PERDENTI della Prima e Seconda Partita

Ore 16.50 Inizio Finale: VINCENTI della Prima e Seconda Partita

Ore 17.30 Premiazioni


Share on: