08/04/2018 | 17:35
Settore giovanile

Under 17, vittoria col Mestre: è secondo posto!

Il tabellino del match del campionato Under 17 tra Mestre e Feralpisal 1-2: gol, formazione e report del match del torneo U17.

SAL - Vittoria al cardiopalma per l'Under 17 della Feralpisal che batte il Mestre nella trasferta odierna e si porta al secondo posto della classifica. Risultato fondamentale per la corsa ai playoff della squadra di mister Carminati. Complici i successi di Sudtirol, Renate, la vittoria era quanto mai indispensabile per rimanere davanti e mantenere il piccolo vantaggio sulle inseguitrici. Con il successo di Mestre, i baby Leoni del Garda sorpassano il Monza che ha scontato oggi il turno di riposo. Di fronte al team verdeblu altri quattro impegni prima di chiudere la stagione regolare e regalarsi la fase finale.


LA PARTITA - Parte forte la Feralpisal che passa in vantaggio al 12' grazie alla rete di bomber Risatti. Il team verdeblu controlla bene il match nel primo tempo ma a inizio ripresa subisce il gol del pari che scompiglia i piani. La ricerca del gol vittoria si fa sempre pi insistente da parte della squadra gardesana, che alla fine riesce nel suo intento: Orizio a mettere la firma sul 2-1 finale che regala una grande gioia a tutto il team.


IL TABELLINO

MESTRE: Keber, Cavagnis, Livotto, Zanetti, Veglianiti, Manao, Confalone, Campagnaro, Tamponi, Biasuzzi, Thiandume. A disposizione: Vianello, Triboli, Favero, Di Palmo, Michielin, De Polo, Gianolla, Ghedin. All. Trevisanello

FERALPISAL: Sellitto, Bianchi, Menab, Pinardi, Lanza, Lamberti, Valtulini, Lanzone, Risatti, Orizio, Rigamonti. A disposizione: Magnani, Locatelli, Beqiri, Carbone, Nonni, Manenti, Buffoli, Cristini, Paloschi. All. Carminati

Gol: 12' Risatti (F), 45' Manao (M), 80' Orizio (F)



Share on: