Pulcini 2007 alla Cordial Cup: vinto il torneo a San Martino!

08-04-2018

#feralpisalò #settore giovanile #pulcini

SALÒ - Il bis è servito. La Feralpisalò parteciperà per il secondo anno consecutivo alle fasi finali della Cordial Cup: dopo i classe 2006, anche i 2007 del club verdeblu conquistano l'unico pass per i Club italiani  messo in palio nel torneo di qualificazione di San Martino in Passiria. Nella giornata di oggi, i ragazzi di mister Franchi hanno svolto un percorso perfetto battendo tutti gli avversari incontrati nel girone eliminatorio e nella fase finale. Grande emozione e pathos ha generato la finalissima contro il Sudtirol: anche all'ultimo ostacolo il team gardesano è riuscito a dare tutto, vincendo 3-2 la gara più importante. 

I 2007 parteciperanno dunque alla fase finale della Cordial Cup, categoria U11. Il torneo andrà in scena a Kitzbuhel (Austria) dal 18 al 21 maggio prossimi. 

Per conoscere i prossimi avversari bisognerà attendere il 14 aprile, giorno del sorteggio dei gironi. Si ricorda che nella scorsa annata, i baby Leoni del Garda classe 2006 furono in grado di battere i pari età del Bayern Monaco e del Chelsea ottenendo un ottimo 13° posto.


I RISULTATI DI GIORNATA

Feralpisalò-Spg West. Mittelgebirge 3-0

Feralpisalò-Asd Olimpia Holiday Merano 5-0

Fferalpisalò-Junior Team Passeiertal 8-0

Feralpisalò-Bruncek 8-1

Feralpisalò-Bozner 1-0

Feralpisalò-Innsbruck 6-1 (Semifinale)

Feralpisalò-Sudtirol 3-2 (Finale)