20/04/2018 | 11:31
Settore giovanile

Quinta Categoria: per la Feralpisalò ci sono Inter e Sassuolo!

I ragazzi della Feralpisal pronti per un doppio match in Quinta Categoria contro Sassuolo For Special e Inter For Special

SAL - Tornano in campo i ragazzi di "Senza di me che gioco ?". A distanza di 10 giorni dalla giornata di sport vissuta in Piazza San Pietro, in Vaticano, il team verdeblu che partecipa al campionato di Quinta Categoria pronto a sostenere un doppio impegno sul campo. Domani, al centro sportivo Bettinelli di Milano, la Feralpisal affronter sia il Sassuolo For Special che l'Inter For Special. La compagine neroverde tra le migliori squadre del campionato e attualmente detiene il terzo posto. Meno brillante la formazione adottata dal club nerazzurro, al terzultimo posto. Al di l di quello che dice la classifica, per i Leoni del Garda ci sar la possibilit di vivere un'altra giornata intensa ed emozionante.

Ricordiamo che nell'ultimo turno i ragazzi della Feralpisal hanno pareggiato contro la capolista Torino FD con il punteggio di 4-4 in un epico match avuto luogo al campo sportivo comunale "Carlo Amadei" di Sal.


I CONVOCATI

Sono 12 gli elementi a disposizione dei mister Pellegrini e Rossi per questo doppio impegno di campionato. Ecco la lista dei convocati:

Baronio, Cominelli, Di Maio, Giolito, Guerrini, Hamiti, Kubeja, Turrini, Volpe, Zanelli, Bosio, Mendogni.



Ti pu interessare anche:

LA CLASSIFICA AGGIORNATA

IL PROGETTO

Share on: