17/05/2018 | 19:18
Comunicati

Feralpisalò prima classificata in Coppa Disciplina! | Le parole del Presidente Pasini

La Feralpisal chiude al primo posto la Coppa Disciplina 2017-18: il commento del Presidente Giuseppe Pasini sul risultato ottenuto dal Club.

SAL - La Feralpisal si aggiudica l'edizione 2017-18 della Coppa Disciplina di Serie C. Il Club verdeblu si piazzato al primo posto tra le 56 squadre di Lega Pro. Questo quanto emerge dalla classifica resa nota oggi dalla Lega Pro che tiene conto del comportamento in campo e fuori della Societ, dei calciatori della prima squadra, dei dirigenti e anche dei tifosi.

Il primo posto in Coppa Disciplina tuttavia un successo che va oltre la stagione 2017-18 e quanto si visto sul campo. Il Club, fin dalla sua nascita nel 2009, si sempre impegnato in modo attivo con i tesserati, inserendo una componente valoriale importante nell'ambito non solo degli insegnamenti sul campo ma anche nelle iniziative e negli eventi che hanno coinvolto tutti i giovani del territorio bresciano.

il successo di una mission basata sull'educazione e sui sani principi di sport come ribadisce con orgoglio il Presidente Giuseppe Pasini: il riflesso di una filosofia che ci appartiene e di un modo di lavorare coerente basato sull'educazione e nel rispetto delle regole e del fair play in campo e fuori. Per noi un bel riconoscimento perch vincere la Coppa Disciplina un valore per tutti coloro che credono nel nostro progetto sportivo, siano essi tesserati o genitori, calciatori professionisti e staff tecnici. Tale riconoscimento delinea inoltre quanto, anche nel calcio di oggi, si possa competere ad alti livelli rispettando le regole.

Share on: