20/05/2018 | 19:05
Settore giovanile

Cordial Cup, solo vittorie nella giornata finale per la Feralpisalò

Chiusura con sole vittorie per la Feralpisal in Cordial Cup: il team verdeblu chiude al 17 posto, la prima tra le squadre fuori dal tabellone principale

SOLL - Si conclude nel miglior modo possibile il percorso della Feralpisal in Cordial Cup. La formazione verdeblu di mister Marco Franchi vince tutte le partite della seconda giornata e piazzandosi di fatto al 17 posto, il primo disponibile tra le squadre che non hanno potuto prendere parte al tabellone principale. Ieri infatti la Feralpisal, pur arrivando seconda a pari punti con il Wattenscheid, stata esclusa per via dello scontro diretto perso con i tedeschi. 

Tuttavia nella giornata odierna il cammino stato senza macchie: al successo di misura (1-0) contro il Viktoria Aschaffenburg hanno fatto seguito i successi contro Wacker Innsbruck (2-1 dcr) e Wieseck (5-0). Il torneo, nella categoria U11, stato vinto dall'Ajax che la Feralpisal ha affrontato nel girone di ieri e fermato sul punteggio di 0-0. Il team verdeblu stato l'unico con cui i piccoli Lancieri di Amsterdam non hanno fatto punti. 

 

 

Nella foto i Leoncini del Garda con i giocatori dell'Ajax.

Share on: