24/05/2018 | 18:16
Prima squadra

Toscano: ''Catania? Una corazzata. Tra le più forti dei tre gironi''

Le parole di mister Domenico Toscano in merito all\'accoppiamento dei quarti di finale: ecco l\'intervento del tecnico sul Catania prossimo avversario

SAL - Giornata di riposo per i Leoni del Garda dopo l'avvincente sfida del Moccagatta di Alessandria. Nella giornata odierna la Feralpisal ha conosciuto l'esito del sorteggio, che li porter ad affrontare il Catania. A commentare l'accoppiamento stato il tecnico mister Domenico Toscano.

Ecco le sue parole relativamente alla doppia sfida che avr luogo mercoled 30 maggio e domenica 3 giugno: "Affrontiamo un'altra corazzata che insieme all'Alessandria sicuramente una delle squadre pi forte dei tre gironi. Lo per il suo organico, per il blasone e storia, oltre che per la qualit di organico e il grande pubblico che la segue. Sono sicuro per che da questo punto di vista anche i nostri tifosi non faranno mancare il loro calore, in misura altrettanto passionale. Abbiamo una settimana per preparare questa sfida e cercheremo di farlo come nei tre turni precedenti. Affronteremo una grande squadra, che si giocata fino alla fine il primato col Lecce nel suo girone. Rispetto a noi avranno sicuramente il vantaggio che hanno potuto riposare e ricaricare le batterie in queste settimane".



Share on: