12/06/2018 | 18:00
Comunicati

UFFICIALE: Gianluca Andrissi nuovo direttore sportivo dal 1 luglio

Gianluca Andrissi sar il nuovo direttore sportivo della Feralpisal dal 1 luglio 2018: il comunicato del Club verdeblu

SAL - La Feralpisal S.r.l. comunica ufficialmente di aver raggiunto un accordo con il signor Gianluca Andrissi, il quale a partire dal 1 luglio 2018 andr a ricoprire il ruolo di direttore sportivo del Club.

Si informa che la conferenza stampa di presentazione avr luogo luned 25 giugno alle ore 12.00 presso la sala stampa dello stadio Lino Turina a Sal.

BIOGRAFIA Gianluca Andrissi nasce il 13 maggio 1963 a Milano. Diplomato ISEF, vanta unimportante carriera non solo in campo calcistico ma anche come docente presso la Facolt di Scienze Motorie dellUniversit degli Studi di Milano.

Ha allattivo diciotto anni di esperienza in qualit di allenatore nelle categorie giovanili del FC Internazionale Milano, preceduta dalla primissima avventura nel settore giovanile del Lecco. Alla sua lunga esperienza in nerazzurro, fanno seguito due stagioni alla Pro Sesto e una al Monza in qualit di responsabile del settore giovanile. Cambia ruolo nellannata 2010-11 nel corso della quale guida la prima squadra del Pavia. Nella stagione 2011-12 torna al Monza in qualit di Responsabile Tecnico del Settore Giovanile, a cui segue un biennio come Direttore Sportivo. Ai tre anni in biancorosso fa seguito un altro ritorno, questa volta allInter come Osservatore della Prima Squadra. Da una squadra nerazzurra ad unaltra: nella stagione 2015-16 accetta il ruolo di Direttore Sportivo al Renate. Dopo essere stato Direttore dellArea tecnica del Como nellannata 2016-17, nellultima stagione ha ricoperto il ruolo di Direttore Sportivo nello Spezia Calcio in Serie B.


Share on: