Feralpisalò-Pordenone: le parole di mister Serena alla vigilia

01-10-2017

#prima squadra #feralpisalò

Giornata di vigilia per la Feralpisalò che si appresta a tornare in campo contro il Pordenone. A poco più di 24 ore dal match abbiamo raccolto le parole di mister Michele Serena.


Che sensazioni ci sono in vista di questa importante gara?

Giochiamo contro la capolista, al netto delle gare del pomeriggio odierno. Il Pordenone è una squadra che ha cambiato mister ma ha mantenuto un'identità precisa. I giocatori si conoscono e si vede che giocano insieme da tempo. Anche i nuovi hanno saputo inserirsi bene. Non sarà facile, ma siamo pronti per questo importante appuntamento. In settimana abbiamo recuperato Alcibiade e Voltan, che sono tornati pienamente a disposizione. Ci potranno dare una mano.

Il pareggio di Vicenza ha lasciato un po' l'amaro in bocca ma ha dimostrato che la squadra sta crescendo.

C'era dispiacere per il risultato, ma altrettanta serenità: siamo sulla buona strada. Anche questa settimana i ragazzi hanno lavorato bene e spero che possano fare bene anche in partita.


Cambierai qualcosa?

Non lo so ancora. Abbiamo domani mattina un risveglio muscolare che ci servirà per valutare attentamente le condizioni di alcuni giocatori.


La gara sarà ripresa da Rai Sport, ma c'è comunque l'invito al pubblico salodiano a rispondere presente...


I tifosi, domani sera, possono darci un grande contributo. Abbiamo bisogno di loro e so che la società si è attivata per proporre iniziative che faciliti loro la presenza. Colgo l'occasione per rinnovare, anche da parte miA e della squadra, l'invito a essere presenti.