Condividi!
Email to someoneShare on FacebookTweet about this on TwitterGoogle+Pin on Pinterest

SALÒ – L’Estate da Leoni si avvicina! Anche quest’anno Accademia Feralpi, in collaborazione con Feralpisalò, rinnova la sua straordinaria proposta per i camp estivi 2017: tanti giochi, tanto divertimento in compagnia dei tecnici e di tanti nuovi amici! Per il secondo anno consecutivo dunque il club verdeblu ha voluto scendere in campo per tenervi compagnia e rendere indimenticabile la vostra estate.

 

A CHI E’ RIVOLTO – Sotto la direzione dei responsabili dell’attività di base e seguiti dai tecnici professionisti che coordinano già l’attività sul campo durante l’intera stagione sportiva, il camp estivo è rivolto a tutti i nati tra il 2004 e il 2011, maschi e femmine. Le giornate saranno caratterizzate da giochi e tornei, ma non ci sarà solo calcio: tante attività all’aria aperta e qualche tuffo in piscina non mancheranno nell’attività settimanale.

NON SOLO CALCIO! – Il camp estivo è aperto, come detto, a tutti. Anche a chi non ha mai calciato un pallone ma vuole trovare un ambiente sereno e divertente dove trascorrere le proprie settimane estive. Giochi con la palla e tornei caratterizzano le varie giornate, ma i nostri tecnici coinvolgeranno tutti i partecipanti al camp con altri giochi all’aria aperta: pallavolo, basket, partite di ping-pong ma anche una gita in piscina una volta a settimana.

LE SEDI – Il camp estivo verdeblu abbraccerà i mesi di giugno, luglio e agosto su ben quattro località. Sono state confermate le sedi principali di Salò (presso lo stadio “Lino Turina”) e Brescia (al centro sportivo “Badia”). Si aggiungono all’elenco, per una proposta più ampia sul territorio, il centro sportivo “Mario Rigamonti” e il centro sportivo comunale di Ponte Caffaro. In quest’ultima sede il camp sarà in collaborazione con l’ASD Polisportiva Caffarese.

LE DATE

  • DAL 12 GIUGNO AL 14 LUGLIO – CENTRO SPORTIVO “BADIA”  – BRESCIA
  • DAL 19 GIUGNO AL 28 LUGLIO – STADIO “LINO TURINA” – SALÒ
  • DAL 17 LUGLIO AL 4 AGOSTO – CENTRO SPORTIVO “MARIO RIGAMONTI” – BUFFALORA
  • DAL 31 LUGLIO AL 4 AGOSTO – CENTRO SPORTIVO COMUNALE – PONTE CAFFARO

 

 

Sei pronto per tornare a vivere la nostra Estate da Leoni? Se la risposta è affermativa ti aspettiamo nei camp estivi Feralpisalò!

 

Richiedi tutte le informazioni inviando la mail a estatedaleoni@feralpisalo.it o iscriviti:

  • allo stadio “Lino Turina” di Salò, dal lunedì al venerdì, dalle 16 alle 18
  • al centro sportivo “Badia” di Brescia, il venerdì, dalle 16.30 alle 18.30