Email to someoneShare on FacebookTweet about this on TwitterGoogle+Pin on Pinterest

SALÒ – La Feralpisalò ha inviato alla Lega Pro la rendicontazione sociale relativa all’annata sportivo 2015-16. Questo documento ha per noi una valenza rilevante: esso riepiloga i risultati sportivi e sociali che il nostro club ha portato avanti nel periodo oggetto di bilancio.

Per noi è una pagina di storia che si chiude e che racchiude quanto di buono promosso dalla Feralpisalò attraverso le sue squadre, le iniziative e i progetti verso i destinatari che, in primis, restano giovani e territorio. Il coinvolgimento di queste parti è stato intensificato nell’annata sportiva chiusasi a giugno scorso. L’apertura della scuola calcio a Brescia, gli incontri didattici e il Progetto Scuole, i progetti “Senza di me che gioco è?” e “That’s Garda” sono solo alcune delle tante attività portate avanti dal club e dalle quali abbiamo ottenuti i migliori riscontri.

Il bilancio sociale da noi curato vuole dare risalto all’impegno di chi, ogni giorno, lavora per ottenere i migliori risultati sotto il profilo sportivo ed extrasportivo. Dirigenti, responsabili, impiegati, tesserati, collaboratori e tifosi: dentro il documento che Vi alleghiamo ci sono tutti loro. Il loro contributo è per noi inestimabile. La rendicontazione sociale è solamente però la chiusura di un capitolo. Davanti a noi ci sono ancora importanti traguardi da tagliare. Andremo alla ricerca dei migliori risultati calcistici e non solo. Il nostro obiettivo è crescere, con la speranza di… lasciare un segno (VIDEO).

SCARICA IL BILANCIO SOCIALE 2015-16