Condividi!
Email to someoneShare on FacebookTweet about this on TwitterGoogle+Pin on Pinterest

SALÒ – Un circolo virtuoso. Così può essere definito l’accordo di partnership tra Feralpisalò e Lyoness che permetterà ai tifosi verdeblu di usufruire della nuova Cashback Card. La nuova tessera brandizzata verrà consegnata come omaggio a tutti gli abbonati: tale strumento permetterà di poter beneficiare delle offerte che commercianti e fornitori di servizi convenzionati Lyoness propongono sul territorio gardesano e non solo.

CASHBACK CARD E SHOPPING POINTS – Agli abbonati della stagione 2016-17 la Feralpisalò consegnerà una Cashback Card brandizzata Feralpisalò. Questa tessera permetterà innanzitutto ai tifosi di poter usufruire di particolari vantaggi negli esercizi convenzionati Lyoness ma non solo. Il sistema Cashback, letteralmente “Soldi indietro”, permetterà agli utilizzatori di ricevere fino al 5% della propria spesa. A partire da un importo accumulato di 10 Euro, la cifra verrà riaccreditata sul proprio conto corrente. Praticamente un ritorno di denaro per ogni acquisto. Oltre al meccanismo di Cashback, gli aderenti Lyoness ricevono ad ogni acquisto anche gli Shopping Points, i quali possono essere utilizzati per esclusive offerte (Deals) ed essere riscossi in cambio di prodotti o servizi messi a disposizione dalle aziende convenzionate. Il numero di Shopping Points che si ricevono ad ogni acquisto dipende dall’importo della spesa e dai vantaggi d’acquisto Lyoness concordati con la relativa impresa convenzionata. Le offerte speciali e le promozioni delle imprese convenzionate aumentano il valore degli Shopping Points.

I PROGETTI FINANZIATI – La società ha aperto con ottimismo le porte a Lyoness e alla sua formula solidale. A ogni acquisto operato dagli utilizzatori della Cashback Card brandizzata Feralpisalò, il club beneficerà dello 0,5% della spesa per sostenere le attività del Progetto Scuola e di “Senza di me che gioco è?”, la scuola calcio dedicata a bambini e ragazzi con disabilità. Un modo importante per rendere i tifosi ancor più partecipi delle iniziative del club.

«La Cashback Card – spiega il Direttore Generale Marco Leali – è una novità importante per la nostra società e per i nostri tifosi. Abbiamo avuto il piacere di collaborare con un’azienda leader a livello internazionale come Lyoness, alla quale hanno già aderito diverse importanti realtà sportive e non solo. Questo strumento, che sottolineiamo essere totalmente gratuito, porta vantaggi a tutti. I nostri tifosi potranno beneficiare di interessanti benefit negli oltre 50 esercizi convenzionati nella zona del Garda bresciano nonché rientrare parzialmente delle proprie spese quotidiane. Allo stesso tempo essi sosterranno in maniera attiva le attività sociali del nostro club: questa partecipazione diretta non implicherà un extra da parte degli utilizzatori ma si concretizzerà attraverso una piccola percentuale che, per ogni singolo acquisto, Lyoness devolverà alla Feralpisalò. Ci auguriamo che ci sia una massima diffusione non solo da parte dei nostri supporters, ma da tutta la cittadinanza».

CHE COS’È LYONESS

Fondata nel 2003, Lyoness può vantare una storia aziendale di successo: oggi Lyoness è presente in 47 Paesi del mondo e dispone di un network internazionale di 5,3 milioni di aderenti e 60.000 aziende convenzionate. Dopo aver raggiunto l’obiettivo di espandersi in Europa all’inizio del 2013, l’azienda si è concentrata su un ampliamento generale che comprende la fondazione di un nuova società, il consolidamento delle filiali già esistenti e l’implementazione di una strategia di marchi diversificati.

A partire dal 2014 l’azienda punta su una nuova struttura imprenditoriale: oltre alla International AG c’è la società di servizi Lyoness Group AG, che è responsabile per lo sviluppo dei prodotti Service and Support. Sotto la holding Lyoness International AG con sede in Svizzera, l’azienda cura gli interessi di numerose consociate nazionali raggruppate in quattro società continentali. L’obiettivo primario è l’assistenza diretta degli aderenti Lyoness, delle aziende convenzionate e dei Lyconet Marketer nei rispettivi Paesi. Lyoness collabora e coopera con le imprese („Imprese convenzionate“) del settore commerciale e dei servizi e concorda con esse speciali condizioni d’acquisto che vengono in seguito estese agli aderenti sotto forma di vantaggi d’acquisto (come ad esempio „Cashback“ e „Shopping Points“). In questo senso la nostra impresa opera come Shopping Community per i consumatori e come programma fedeltà (Loyalty-Programm) per le imprese.

«Lyoness – spiega Edoardo Moretti, Managing Director di Lyoness Italia – è onorata di partecipare al progetto Feralpisalò. Siamo convinti che la Cashback Card brandizzata con i colori della squadra, distribuita a tifosi ed aziende sponsor,  possa contribuire ulteriormente al successo del progetto Feralpisalò che sta aggregando ed entusiasmando sempre di più i migliori imprenditori della provincia di Brescia. L’ambizione è che i tifosi possano avere un ritorno di denaro ad ogni acquisto presso le oltre 600 imprese convenzionate della provincia e le 50.000 in 47 nazioni e che gli sponsor, convenzionandosi, abbiano una propria card brandizzata per competere e sviluppare la propria attività».