E LA NUOVA TESSERA DEL TIFOSO. INFO PER GLI SPALTI

SLO

Il Supporter Liaison Officer (SLO) è una figura introdotta dall’UEFA, il massimo organo istituzionale del calcio europeo, con lo scopo di facilitare e migliorare il rapporto tra il club e i propri tifosi.

Il Supporter Liaison Officer sarà il punto di contatto tra la società FeralpiSalò e i suoi tifosi, riportando direttamente all’amministratore unico del club ogni richiesta/problematica riscontrata da parte della tifoseria.

SLO – Omar PEZZOTTI

Contatti: slo@feralpisalo.it

 

COS’E’ LA “SUPPORTER CARD”?

La Supporter Card (S-Card) è una tessera nominativa per i tifosi delle squadre di calcio di Lega Pro, istituita in sostituzione della precedente “Tessera del Tifoso”.

 

A COSA SERVE?

La S-Card permette di assistere alle partite della propria squadra disputate in casa.
Il tifoso che non vuole richiedere la S-Card potrà comunque acquistare il biglietto la domenica allo stadio, seguendo una procedura diversa rispetto a quella degli anni passati: tutti i biglietti saranno nominativi, di conseguenza il tifoso dovrà portare con sé un documento d’identità valido da esibire alla biglietteria, che dopo aver trascritto i dati e verificato che non sussistano motivi ostativi, emetterà il titolo d’ingresso.

Con riferimento alle partite disputate trasferta, la S-Card permette di assistere alle gara dal Settore Ospiti, per qualsiasi partita di Lega Pro disputata sul territorio nazionale. I tifosi che non saranno in possesso della S-Card, potranno assistere alla partita da un altro settore se previsto dalla società ospitante l’incontro.

QUANTO COSTA?

Il costo della S-Card – variabile – dovrà essere versato come caparra al momento della richiesta. Solo ed esclusivamente per coloro che sottoscriveranno l’abbonamento alla stagione sportiva 2016-2017, tale caparra verrà detratta dal costo dell’abbonamento.

COME FARE LA S-CARD?

Da giovedì 4 agosto il tifoso potrà richiedere la S-Card recandosi personalmente presso la segreteria dello stadio “Turina”. Non sarà accettata alcuna richiesta fatta da terzi a proprio conto, nemmeno in presenza di valida delega.

Il tifoso dovrà obbligatoriamente avere con sé:

  • Un documento d’identità valido;
  • Il codice fiscale.

Al momento della richiesta, verrà scattata una foto e verrà raccolta la firma in formato digitale.

TEMPI DI CONSEGNA

Se la richiesta che la società inoltrata alla Lega Pro non presenterà motivi ostativi, la S-Card sarà inviata in sede entro 30 giorni. Appena la Società riceverà la Card, contatterà l’intestatario, il quale potrà recarsi presso la nostra sede a ritirarla. A questo punto il tifoso potrà richiedere di fare l’abbonamento alla stagione sportiva 2016/2017, che verrà memorizzato direttamente all’interno della S-Card card stessa.

Al momento della richiesta sarà comunque possibile effettuare la prelazione sul proprio vecchio posto.