22/12/2018 | 17:25
Settore giovanile

Berretti, a Fano quarta vittoria consecutiva: chiusura d'anno al top!

Il tabellino del match Berretti Fano-Feralpisal 1-2: gol, formazioni e report della sfida di campionato giovanile Berretti.

SAL - Finisce nel migliore dei modi il 2018 della Berretti. Dopo un avvio di campionato non felicissimo, i ragazzi di mister Zenoni si sono rialzati con quattro vittorie consecutive. L'ultima oggi, a Fano, che ha permesso di girare la boa a quota 19 punti, uno in meno di LR Vicenza e Virtus Verona. Alla luce del fatto che il regolamento prevede a fine anno il passaggio delle prime tre squadre di Serie C la Feralpisal non solo dentro ai playoff in questo momento ma allunga anche sul quarto posto (+4) ora occupato dal Rimini. La partita si apre con il gol di Chimini e dell'immediato raddoppio di Pasotti nel giorno del suo diciottesimo compleanno. Prima della fine del tempo accorciano i marchigiani ma la partita resta in possesso della Feralpisal che continua a creare e colpisce anche due legni. 


"E' stata una prestazione molto positiva - afferma mister Zenoni - abbiamo commesso qualche errore ma sempre stata in mano nostra: due gol, due traverse e un rigore clamoroso non concesso. Il loro gol stato su nostra disattenzione ma nel complesso avremmo meritato qualcosa in pi: con questi tre punti continua la rincorsa verso le prime posizioni. Abbiamo iniziato con la retromarcia ma abbiamo ricomposto il puzzle nell'ultimo mese e mezzo. Abbiamo chiuso il girone di andata nel modo migliore e ora ci godiamo il Natale. Peccato fermarsi perch eravamo nel nostro miglior momento. Lo concludiamo nel migliore dei modi. Speriamo di ripartire da come l'abbiamo lasciato".


IL TABELLINO

A.J. FANO: Mariani, Moricoli, Ambrogi, Zingaretti, Grieco, Tehna Bias, Pulcinelli, Igbin, Mainardi, Prosperi, Marzioni. A disposizione: Ferri, Rombaldoni, D'Agostino, Nacciarriti, Ogunnowo, Codignola, Mosca, Perez, Vitali. All. Rondina

FERALPISAL: Spezia, Prati, Menni, Faccioli, Chimini, Kwarteng, Rigamonti, Lanza, Risatti, Pinardi, Pasotti. A disposizione: Olivetti, Carbone, Manenti, Bianchi, Menab, Beqiri, Opoku. All. Zenoni

Gol: 6' Chimini (F), 24' Pasotti (F), 33' Tehna (AJ) 

Share on: