25/12/2018 | 18:54
Prima squadra

Toscano: ''Segnali di ripresa. Pordenone? Favoriti per la vittoria, sarà bella partita''

Le parole di mister Domenico Toscano alla vigilia di Pordenone-Feralpisal: ecco le dichiarazioni del tecnico prima della 19a giornata

SAL - Natale in casa Feralpisal vigilia di gara. Domani, Santo Stefano, i Leoni del Garda concluderanno il girone di andata. A Pordenone, contro la capolista, l'obiettivo riscattare le ultime uscite. Ecco le parole di mister Toscano alla vigilia del match.

PORDENONE-FERALPISAL: LE PAROLE DI MISTER TOSCANO ALLA VIGILIA

Contro il Renate ho visto segnali di ripresa rispetto alle altre gare. E' ancora poco per quello che abbiamo dimostrato fino a due settimane fa. Ho visto negli occhi dei ragazzi questa volont di tornare ad essere quelli di prima. Abbiamo una partita importante di fronte, che sar bella da giocare. Sappiamo bene di avere di fronte la squadra che sta facendo meglio delle altre. Il Pordenone partito a fari spenti, spostando l'attenzione sulle altre squadre. Se avessero voluto fare un campionato come negli anni passati non avrebbero preso un allenatore come Tesser o elementi di categoria superiore come ad esempio Gavazzi. Puntano giustamente alla Serie B e ora sono la favorita per la vittoria finale, avendo un vantaggio importante che solo loro possono sprecare. Ci sono tante inseguitrici e mi auguro che la nostra squadra sia la principale candidata. Fronteggiamo questa sfida con grande voglia di fare bene per tornare a fare risultato e riprendere quel momento positivo che abbiamo lasciato qualche settimana fa.

Natale, com' stato? Siamo riusciti a conciliare le festivit con il lavoro sul campo cercando di mantenere l'attenzione e la concentrazione alta. E' una cosa anomala giocare cos sotto le Feste, ma siamo rimasti focalizzati sulla partita.

Obiettivo verso Pordenone? Dobbiamo tornare ad essere quelli che eravamo settimane fa con voglia di lottare e con la consapevolezza di essere una buona squadra. Servir vincere i duelli in tutte le zone del campo, perch un fattore determinante per portare a casa le partite.


Share on: