08/01/2019 | 16:00
Prima squadra

UFFICIALE: Luca Guidetti è verdeblu!

Luca Guidetti della Feralpisal: il centrocampista ha firmato il contratto e si vincola fino al 2020

SAL - La Feralpisal S.r.l. comunica ufficialmente di aver acquisito, a titolo definitivo dalla SS Monza 1912, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luca Guidetti. Il centrocampista, che si metter a disposizione dello staff tecnico nella giornata di oggi, ha sottoscritto un contratto valido fino al 30 giugno 2020. La Societ augura al calciatore il pi sincero benvenuto nel Club.


Sono felicissimo per questa possibilit che mi si presentata e che non ho esitato a cogliere afferma Luca Guidetti e in questo senso ci tengo a ringraziare il Presidente Pasini, il Direttore Andrissi, lo staff tecnico e tutta la Societ. Purtroppo non ho potuto essere presente nellultima partita del 2018 al Turina a causa di uninfluenza. Ora per sto bene e cercher di dare il mio contributo fin da subito, anche perch questo campionato non aspetta nessuno e dobbiamo essere pronti gi dai primi appuntamenti.


BIOGRAFIA Luca Guidetti nasce a Milano il 5 giugno 1986. Cresciuto calcisticamente nel Como, inizia la sua carriera post-giovanili sul Lario in Serie D. Fanno seguito tre stagioni al Renate, lultima delle quali lo vede approdare tra i professionisti. Dal 2011, per un biennio, alla Folgore Caratese, segue un triennio alla Caronnese prima di essere chiamato nel 2016 dal Monza e con la maglia biancorossa tagliare il traguardo della promozione e del ritorno tra i professionisti. Dal 2006 ha allattivo oltre 330 presenze nei campionati di Serie C e Serie D.


Share on: