25/01/2019 | 16:02
Prima squadra

Toscano: ''Errore sentirci appagati. Abbiamo bisogno di continuità''

Le parole di mister Domenico Toscano alla vigilia di LR Vicenza Virtus-Feralpisal: ecco le parole del tecnico verdeblu.

SAL - Vigilia di gara per la Feralpisal che domani torner in campo con il Vicenza Virtus nel big match della 23a giornata di Serie C 2018-19. Ecco le parole di mister Domenico Toscano alla vigilia del match.



VIGILIA L.R. VICENZA-FERALPISAL: LE PAROLE DI MISTER TOSCANO


Noi abbiamo l'esigenza di dare continuit ai risultati e alle prestazioni; questa l'unica motivazione che deve esserci in vista di domani sera. Sar una partita difficile, come lo stata quella di mercoled con la Ternana. Quando ci sono le partite ravvicinate devi stare attento a chi ha recuperato o meno. Non ci sono acciacchi, ma dovremo stare attenti dal punto di vista mentale: non dobbiamo commettere l'errore di sentirci appagati da una vittoria comunque importante come quella con la Ternana. Dare continuit quello che esige il campionato.

Vicenza diverso dall'andata? Sicuramente, ha cambiato l'allenatore. Sar una squadra diversa. Come lo stata la Ternana.

Partita di andata? Gli episodi ci hanno condannato pi del dovuto. Abbiamo commesso tanti errori: non puoi permetterti di farne cos tanti, soprattutto perch il Vicenza ha tanti giocatori nel reparto avanzato che possono fare male. Dovremo fare una prestazione importante di temperamento, equilibrio, di qualit perch ne abbiamo tutte le possibilit. E' bello giocare queste partite: si fa questo mestiere anche per gare come questa. Al di l del fattore ambientale, spero che si riesca a fare la prestazione di cui stiamo andando alla ricerca. Questo deve essere il motivo giusto con cui affrontare questa sfida.

Share on: