05/02/2019 | 23:39
Prima squadra

Toscano: ''Dispiace uscire, ora pensiamo al campionato''

Le parole di mister Domenico Toscano al termine di Feralpisal-L.R. Vicenza 1-3, match di Coppa Italia Serie C 2018-19.

SAL - C' rammarico per l'uscita dalla Coppa. In sala stampa, al termine di Feralpisal-L.R. Vicenza 1-3, parlano mister Domenico Toscano e il realizzatore dell'unica rete verdeblu Alessio Vita.


LE INTERVISTE POST PARTITA DI FERALPISAL-L.R. VICENZA 1-3


DOMENICO TOSCANO

Non abbiamo fatto una cattiva partita. Potevamo fare meglio. Nel nostro migliore momento abbiamo subto il secondo gol. Ci sono state cose buone e cose meno buone. Dobbiamo archiviare questa partita. Bocciature? No, ci sono ragazzi che da molto non facevano una partita. Dal punto di vista tecnico e della personalit si poteva fare meglio. La prestazione non mi dispiaciuta, siamo forse stati poco fortunati a non pareggiarla in qualche situazione. L'1-3 ci ha forse fatto perdere le speranze per la rimonta. Dispiace uscire perch come avevo detto alla vigilia ci tenevamo a questa manifestazione. Ora dobbiamo pensare subito alla gara di sabato con l'Albinoleffe, perch ci aspetta una sfida importante.


ALESSIO VITA

Abbiamo fatto una buona partita. Magari mancata un po' di attenzione, ma abbiamo giocato a viso aperto. Abbiamo creato diverse occasioni ma non siamo riusciti a sbloccare la gara per primi. Abbiamo riaperto la partita, prendendo per subito gol. Ci tenevamo perch sapevamo dei vantaggi della Coppa Italia e come ha detto il mister sarebbe stato bello alzare il trofeo. Ora pensiamo a sabato. Gol? Non so se fosse fuorigioco, ma di sicuro c'era un rigore non assegnato a Caracciolo.

Share on: