Vigilia Rimini-Feralpisalò, Toscano: ''Dobbiamo sfruttare il nostro momento''

11-02-2019

#feralpisalò #prima squadra
toscano rimini feralpisalo

SALÒ - Pronti per una nuova partita. Il turno infrasettimanale in programma domani alle ore 20.30 contro il Rimini comporta che questo lunedì sia già giornata di vigilia per la Feralpisalò. Ecco allora le parole di mister Domenico Toscano alla vigilia della sfida della 26a giornata. 


RIMINI-FERALPISALÒ: LE PAROLE DI MISTER TOSCANO ALLA VIGILIA

C'è poco tempo e bisogna recuperare energie fisiche e mentale. Abbiamo lavorato poco, ci apprestiamo a questa trasferta con un bilancio di quattro vittorie consecutive. Dobbiamo sfruttare questo momento e questa consapevolezza: come tutti i turni infrasettimanali ci saranno delle insidie. Abbiamo ancora margini di miglioramento: dobbiamo andare alla ricerca della continuità ed essere bravi sul piano della resistenza mentale.  

Turnover? Se non ne necessiti non devi farlo necessariamente. Come i cinque cambi: se non c'è bisogno di operarli tutti, non sei tenuto a farli.

Rimini? Affrontiamo una squadra agguerrita che vuole tirarsi fuori dalla zona calda. Caratteristiche? Fanno del collettivo e dell'organizzazione la loro caratteristica principale. Troveremo un campo che ti permette di giocare, ma sappiamo che ogni partita è difficile. Ecco perché dovremo guardare innanzitutto alla nostra prestazione e a quello che vogliamo proporre in campo.