15/02/2019 | 18:02
Prima squadra

Toscano: ''Non possiamo mollare un centimetro''

Le parole di mister Domenico Toscano alla vigilia di Feralpisal-Ravenna, match della 27a giornata di Serie C 2018-19

SAL - Terza vigilia di gara nell'arco di una settimana. La Feralpisal si prepara alla sfida con il Ravenna: si gioca sabato alle 16.30. Ecco allora le parole di mister Domenico Toscano a poche ore dalla gara.


FERALPISAL-RAVENNA: LE PAROLE DI MISTER TOSCANO ALLA VIGILIA


Bisogna continuare cos: la continuit l'aspetto principale da ricercare. Chi d continuit riesce a scalare in classifica, ed quello che stiamo facendo. E' un passaggio importante del campionato al quale dobbiamo rispondere presenti. I record non ci interessano: ci interessano la continuit e l'aspetto mentale.

Vittorie maturate nel secondo tempo? Vuol dire che stiamo bene fisicamente e si corre meglio rispetto a prima quando il dispendio era maggiore ma improduttivo. Ora riusciamo a distribuire la fatica su tutti e gli undici giocatori. I ragazzi stanno dando tanto e possono migliorare ancora, sia nei dettagli che nella qualit. Sono convinto che con questo atteggiamento cresceremo ancora.

Ravenna? Non solo Galuppini e Nocciolini. Abbiamo l'obbligo di continuare su questa strada, che quella giusta. Domani sar una partita dal punto di vista mentale importante: come lo stata con l'Albinoleffe. Ci vorranno pazienza e gambe. E le nostre qualit: ci stiamo avvicinando in una fase importante del campionato e quindi non possiamo mollare un centimetro, stando sul pezzo continuando come stiamo facendo.

Share on: