23/02/2019 | 20:09
Prima squadra

Toscano: ''Un'altra importante prova di maturità''. Legati: ''Squadra ha fisionomia precisa''

Le interviste post partita di Gubbio-Feralpisal 0-3, match della 28a giornata di Serie C 2018-19

GUBBIO - Tre punti di importanza fondamentale sono quelli che la Feralpisal conquista in terra umbra: a Gubbio finisce 0-3 con i Leoni del Garda che centrano la settima vittoria consecutiva. Tanta la soddisfazione al termine del match: ecco le parole dei protagonisti intervenuti nel post-partita.


GUBBIO-FERALPISAL 0-3: LE INTERVISTE POST-PARTITA


MISTER DOMENICO TOSCANO

La forza della squadra e la consapevolezza dei propri mezzi si vista anche oggi. E' stata un'altra prova di maturit,. Faccio i complimenti ai ragazzi perch hanno l'atteggiamento giusto. Ci godiamo questo successo e da marted inizieremo a preparare la sfida con il Sudtirol.

La crescita passa attraverso la voglia di divertirsi e giocare: mi piace questo atteggiamento, perch attraverso il gioco che si costruiscono le vittorie di squadra. Oggi siamo stati bravi a incanalare la partita disputando un primo tempo di qualit contro una squadra che mette in difficolt tutti gli avversari fin dai primi minuti.

Lo ripeto: questa squadra pu crescere ancora e pu fare ancora meglio.


ELIA LEGATI

E' stata anche oggi una bella soddisfazione. Non era facile, ma dopo mezz'ora eravamo sul 3-0: abbiamo iniziato pi forte di loro. Gol? Ho sperato di non sbagliarlo. Lo dedico a mio pap che ha avuto un problema di salute in settimana. Dopo Fermana? Ci siamo guardati dicendo che non potevamo essere noi. Ora questa consapevolezza che si creata tra chi gioca e chi entra forte. La squadra ha una fisionomia ben precisa, acquisendo autostima. E dai risultati si vede.


VICTOR DE LUCIA

Rigore? Credo di aver fatto un regalo all'allenatore dei portieri Federico Orlandi, che oggi compiva gli anni. Abbiamo sbloccato la partita e l'abbiamo portata dalla nostra parte. Col vento era difficile, perch cambia la traiettoria dei palloni. Sono contento della prestazione e della vittoria.



Share on: