02/03/2019 | 18:14
Prima squadra

Toscano: ''Abbiamo identità, ma possiamo migliorare nei dettagli''

Le parole di mister Toscano alla vigilia di Feralpisal-Sudtirol, match della 29a giornata di Serie C 2018-19.

SAL - Vigilia di gara per la Feralpisal che domani, alle 16.30, affronta il Sudtirol. Al termine dell'ultimo allenamento settimanale, mister Domenico Toscano ha introdotto la sfida. Ecco le sue parole in conferenza stampa.


LE PAROLE DI MISTER TOSCANO ALLA VIGILIA DI FERALPISAL-SUDTIROL


Dobbiamo continuare cos. Quando vinci e fai bene, la fatica non si sente. Si accumula solo quando non vinci: in quel caso subentrano incertezze ed ansie. A livello fisico non ci sono problemi. Ci tengo che la squadra continui a dare continuit e prolungando questa identit che abbiamo trovato. Possiamo ancora migliorare tanto, soprattutto nei dettagli e nei particolari. Abbiamo acquisito una buona mentalit, ma come detto nei dettagli che possiamo ancora fare meglio.

La difficolt delle altre partite sar la stessa che ci sar domani, anche se il Sudtirol ha caratteristiche diverse rispetto ad altre squadre. Non baster quello che si fatto nelle ultime partite: bisogna dare sempre qualcosa in pi e cos dovremo fare anche domani.

Sudtirol? E' una squadra organizzata, che subisce poco. Come detto hanno caratteristiche diverse ad altre squadre e dobbiamo inquadrare subito queste caratteristiche. Dal punto di vista tattico sono equilibrati. Dovremo essere accorti e capire fin dall'inizio come e dove poterli mettere in difficolt.


Share on: