06/04/2019 | 16:38
Prima squadra

Toscano alla vigilia della Vis Pesaro:''Ritmo e intensità faranno la differenza''

Le parole di mister Domenico Toscano alla vigilia di Feralpisal-Vis Pesaro: ecco le dichiarazioni alla vigilia del match


Vigilia di gara per la Feralpisal che domani affronter la Vis Pesaro nel match della 34a giornata di Serie C. I Leoni del Garda si ritrovano per un nuovo impegno al Turina. La volont di tornare al successo che tra le mura amiche manca da tre partite. Di seguito le parole di mister Domenico Toscano alla vigilia.



MISTER TOSCANO ALLA VIGILIA DI FERALPISAL-VIS PESARO

Bisogna cercare di sfruttare tutte le esperienze di queste 34 partite di campionato per fare risultati migliori. Oramai sappiamo che le partite bisogna andarsele a prendere e gli episodi cambiano gli equilibri. Tutte le partite servono per fare risultati migliori. Tale aspetto importante e pu servirci per tornare alla vittoria sul nostro campo. Affronteremo una squadra che alla ricerca di punti, come lo siamo noi, in una partita nella quale il ritmo e l'intensit faranno la differenza.

Sappiamo cosa dobbiamo fare per fare la prestazione importante perch abbiamo voglia di fare un rush finale importante. Stiamo capitalizzando di meno di quello che produciamo e questo i ragazzi sanno che dobbiamo migliorarlo.

Share on: