15/04/2019 | 11:05
Prima squadra

Feralpisalò Femminile: la carica dei 102... gol!

La Feralpisal Femminile taglia il traguardo dei 100 gol in campionato: con le quattro reti nella penultima di campionato il dato di 102



Chi guardava Ok il prezzo giusto avr ancora in mente il reiterato motivetto del pubblico che urlava cento, cento per auspicare la vittoria del concorrente alla ruota. Nel nostro caso, il cento in campionato arrivato anche per le Leonesse del Garda le quali hanno tagliato il traguardo dei 100 gol nella penultima partita di campionato contro il Crema. Grazie alle quattro reti siglate le ragazze di mister Carlotti hanno cos allungato, tenendo a bada anche il Monterosso che plauso a loro inseguono a quota 101. A rendersi protagonista di tale merito di squadra stata Anna Zonaro che, con la doppietta di ieri, ha messo la firma sul primato.

Se vero che conta di pi la classifica, e dunque le rivali in questa statistica mantengono un punto di vantaggio in classifica, c da dire che le ragazze della Feralpisal vogliono comunque chiudere la stagione con questo particolare record. Per consolidare il ruolo di miglior attacco e soprattutto sperare allultima curva di chiudere al secondo posto bisogna per battere la Governolese nellultima trasferta. Poi sar playoff, un appuntamento che comunque varr ben pi del numero di gol messi a segno in stagione.




Share on: