05/05/2019 | 00:00
Prima squadra

Doppietta e rammarico: 2-2 e quarto posto

Feralpisal-Pordenone 2-2

FERALPISAL (4-3-2-1): De Lucia; Legati, Magnino, Paolo Marchi (27st Altare), Contessa (9st Mordini); Hergheligiu (37st M. Marchi), Pesce, Scarsella; Vita , Maiorino (9st Ferretti); Caracciolo.

A disp.: Livieri, Arrighi, Giani, Dametto, Ambro, Canini, Tantardini, Guidetti. All. Toscano.

PORDENONE (4-3-1-2): Florio; Stefani, Vogliacco (39st Bassoli), Frabotta; Bombagi, Zammarini (20st Misuraca), Damian; Ciurria (33st Gavazzi); Magnaghi (39st Berrettoni), Rover (20st Candellone).

A disp.: Bindi, Nardini, Burrai, Germinale, Semenzato, Cotroneo, Cotali. All. Tesser.

ARBITRO: Maria Marotta di Sapri

Guardalinee: Poma e Cortese

ESPULSO: 46st Pesce (F)

MARCATORI: 15pt e 1st Scarsella (F), 9st Bombagi (P), 21 Candellone (P)

AMMONITI: Pesce (F), Scarsella (F)

NOTE: Spettatori: 1.170, di cui 294 abbonati. Recupero: 0pt, 4st.

SAL Doppietta e rammarico. Finisce con un pareggio la regular season dei Leoni del Garda: il 2-2 di oggi e il contemporaneo pareggio tra Ravenna e Imolese lascia i verdebl al quarto posto. I playoff inizieranno quindi gi mercoled 15, in casa.

La partita inizia con gli ospiti pericolosi gi dopo una manciata di secondi. Primo quarto dora contratto della Feralpisal che sblocca la gara al 15 con Scarsella, bravo a sfruttare di rapina una sponda di Caracciolo. Gara pi fluida con poche occasioni da rete ambo i lati.

Nel secondo tempo partenza-razzo dei verdebl ancora con Scarsella (a quota 11 gol), che insacca sempre dallarea piccola e ancora con la collaborazione del bomber numero 9. Gli ospiti non ci stanno premono, accorciando prima grazie ad un rigore di Bombagi e poi con Candellone, entrato da poco.


Share on: