Feralpisalò-Gubbio: le parole di mister Serena alla vigilia

21-10-2017

#feralpisalò #michele serena #prima squadra
micheleserena

SALÒ - Al termine della rifinitura, mister Michele Serena si è soffermato a parlare con i giornalisti presenti dell'imminente match col Gubbio. Di seguito le parole del tecnico alla vigilia del match. 


FERALPISALÒ-GUBBIO: LA VIGILIA DI MISTER SERENA

Come arriva la Feralpisalò a questo appuntamento?

I ragazzi hanno lavorato bene. Siamo gli stessi della scorsa settimana, avendo recuperando Voltan che aveva avuto qualche acciacco nel corso della gara col Ravenna. Mancano Mattia Marchi, Dettori e Tantardini. Anche Marchetti è pienamente recuperato.

Col Gubbio altra partita impegnativa...

Molto impegnativa. Hanno fatto sette punti nelle ultime tre. Ettore Marchi ha ripreso a segnare: è sempre stato un attaccante da doppia cifra, tranne l'anno scorso quando ha avuto qualche problema. Ora ha trovato un ambiente ideale. Assieme a Casiraghi, che è un giocatore dinamico, si trovano bene.  

Entrambe le squadre stanno bene insomma.

Anche noi veniamo da una vittoria e da una striscia positiva. Sarà una partita cruciale, anche alla luce del risultato di ieri nell'anticipo: c'è la possibilità di accorciare in classifica e proseguire nella serie di risultati utili. Sono motivazioni che caricano la partita.  

Squadra che vince non si tocca?

Non so ancora chi schierare. Ho qualche dubbio, molto piacevole: nel senso che ho visto cose in settimana che mi sono piaciute. Questo ribadisce ancora una volta che ho un gruppo eccezionale, composto da giocatori importanti: tutti meriterebbero di giocare.  

Difesa a quattro o a tre?

Stiamo portando avanti tutti e due i discorsi. Ci siamo allenati con l'uno e con l'altro. Siamo pronti per entrambe le soluzioni.