TUTTA L'EMOZIONE DI SOFIA

17-09-2019

contest, ceccarelli, instagram

Il cerchio si è chiuso.

Tommaso Ceccarelli, protagonista del contest dedicato al raggiungimento dei 10mila follower sul canale Instagram del club, ha premiato Sofia Romano, la fortunata estratta tra i tanti tifosi che hanno interagito sui social.

I supporter verdeblù dovevano indovinare l'avversario e il risultato finale dei match in cui "Cecca", nel 2014, si era reso protagonista con tre bellissimi gol.

Sofia, da grande appassionata, si ricordava la prima prodezza contro il San Marino, al Turina (finale 3-1 per i Leoni del garda), ala seconda magia a Bergamo contro l'Albinoleffe in un 3-2 per i verdeblù entusiasmante e la magia di destro a Chiavari, che diede ancor più peso ad un 2-2 di valore.

Sofia, emozionatissima, accompagnata dai genitori e dalla sorella, ha potuto salutare dal vivo il numero 10 della Feralpisalò, scattare alcune foto ricordo e ricevere in regalo la maglia autografata dall'attaccante.

E' solo la prima di una serie d'iniziative che coinvolgeranno i tifosi tramite i canali social, piattaforme che il club utilizzerà sempre più per dialogare con il territorio.