"Tanti ricordi ,ma voglio il primo gol"

18-09-2019

stanco conferenza modena

Si è tenuta oggi nella sala stampa dello stadio “Turina” la conferenza in vista del match di sabato contro il Modena, alla quale ha presenziato Francesco Stanco.

Queste sue le dichiarazioni:

"Sono maturato nel Modena, dai giovanissimi fino alla primavera, arrivando ad esordire in serie B con Stefano Pioli e lì sono rimasto parecchi anni, per cui è stata sicuramente una parte importante della mia carriera. Sarà una partita particolare, incontrerò tanta gente che conosco e lo stadio sarà caldo come sempre. "

"La partita di sabato non sarà facile, sono una squadra tosta ed organizzata. Ti concedono poco. Sono riusciti a non far tirare in porta il Padova che è una delle candidate al titolo: questo dimostra il loro livello di solidità. Dovremo fare una partita vera anche noi mettendo le nostre qualità e la nostra voglia in campo per vincere. "

"Luca Toni l’ho conosciuto perché nati e cresciuti nelle stesse zone; è un ragazzo bravissimo ma non ho mai avuto occasione di giocare con lui. "

"Se punto al gol dell’ex? L’importante per me è fare il primo gol per la Feralpisalò, a prescindere da quale sia l’avversario. Per rispetto non penso esulterei, ma l’obiettivo principale rimane quello di sbloccarmi. "