13/10/2019 | 00:00
Prima squadra

“CARATTERE E ORGOGLIO PER TORNARE IN ALTO

Si da poco conclusa nella sala stampa dello stadio Turina la conferenza del post partita contro il Sdtirol, dove sono intervenuti, oltre al mister Stefano Sottili, Nicolas Giani e lautore del gol Fabio Scarsella.

Queste, le loro dichiarazioni:

Mister Stefano Sottili:Questa squadra pu fare decisamente meglio a livello tecnico, ma dal punto di vista agonistico ho avuto riposte pi che positive. Dal primo allultimo i ragazzi oggi hanno dato tutto contro un avversario che aveva qualit e se l' giocata.

C una predisposizione diversa a faticare e allaver voglia di aiutarsi lun laltro. Sono tutti segnali che non solo si riflettono sui compagni, ma anche sul pubblico.

La squadra deve migliorare in autostima. Ci sono cinque o sei ragazzi che devono e possono prendersi delle responsabilit per aiutare anche i compagni a mantenere alta lattenzione. Caracciolo oggi stato desempio per i compagni per la voglia che aveva di tornare alla vittoria con la sua squadra.

Abbiamo avuto molte occasioni da rete, ci sono stati segnali molto positivi, rimane laspetto che dovevamo chiudere prima la partita.

Nicolas Giani: Una bella partita con un gran primo tempo. Adesso dobbiamo lavorare di pi per chiudere le partite. Oggi era importante vincere, sia per il match che stato, sia per dare continuit, quindi avanti cos.

Giocavamo con una squadra forte, e lo sapevamo. Abbiamo messo tutti lanima e abbiamo meritato la vittoria. Sta a noi adesso pensare partita dopo partita per risalire.

Dobbiamo guardare in casa nostra perch siamo partiti male: partita dopo partita dobbiamo pensare a fare i nostri punti.

L'autore del gol, Fabio Scarsella:Grande vittoria che servesia per il morale serve per la classifica. Dobbiamo guardare solo alla prossima partita. Se vogliamo risalire dobbiamo accelerare. Ho dedicato il gol alla mia ragazza in tribuna, in questo momento di difficolt mi sempre stata vicina.

Andrea oggi ha fatto una gran partita ed da elogiare perch ci stato desempio, sono sicuro riuscir a superarmi anche questanno come numero di gol!

Lavoriamo duro. Mister Sottili ha messo a disposizione le sue competenze e lo stiamo ascoltando. Vogliamo risalire il prima possibile la classifica perch se siamo qui perch abbiamo sbagliato. Non vogliamo fare una stagione nellanonimato: dobbiamo essere pi concreti e riprenderci i punti persi.

Share on: