13/10/2019 | 00:00
Prima squadra

LEONESSE: IL DERBY È VOSTRO!

Arriva la prima vittoria in campionato per le nostre Leonesse, al termine di una grande prestazione nel derby contro il 3Team Brescia. 3 a 2 il risultato finale, ma per mister Carlotti ed Elisa Tosi c molto di pi oltre i tre punti:

Mister Carlotti:Oggi le ragazze hanno disputato una grande partita, ed il punteggio non rende onere alla squadra che ha creato e sciupato almeno 6 palle goal. Questo per noi deve essere l'inizio di un nuovo campionato e deve esserci la consapevolezza che solo lavorando ogni allenamento al massimo possiamo continuare a crescere. Ringrazio tutto il gruppo per aver sempre seguito e appoggiato le scelte che io e lo staff abbiamo preso.

Elisa Tosi, capitano delle Leonesse:Soddisfatte per i 3 punti che erano fondamentali sia per la classifica ma soprattutto per il morale, visti gli ultimi risultati. Ancora pi soddisfatte per il gioco espresso e latteggiamento visto in campo da parte di tutta la squadra. Una vittoria davvero meritata. Poi, quando la prima vittoria in campionato arriva in un derby, ha sempre il suo perch!

3Team Brescia: Massimo, Palini, Prandelli (27st Piona), Leali, Rota (17st Plodari), Licari, Ronca, Romele (5st Gallesi), Simeone (24st Pasotti), Baroni (39st Messali), Ronca. A disp.: Zanaglio, Sisti, Afriyie, Tani. All.: Paggi.

Feralpisal: Ghio, Boldrini, Tosi, Cancarini, Santoro (41st Caroli), Manzoni, Guerini, Morandi, Cirillo, Dolfini, Ferrari (27st Motte). A disp.: Ndoj, Maranta, Basilico, Podavini. All.: Carlotti.

Marcatrici: 20pt Santoro, 25pt Santoro, 30pt Licari, 10st Manzoni, 14st Licari.


Share on: