19/08/2021 | 00:00
Prima squadra

INFO ACCREDITI E BIGLIETTI

ACCREDITI OSSERVATORI

Le richieste di accredito per gli osservatori saranno prese in considerazione fino ad esaurimento dei posti disponibili e unicamente se pervenute:

su carta intestata della societ ;

complete dei dati anagrafici (cognome, nome, luogo e data di nascita);

Gli accrediti dovranno essere richiesti entro e non oltre le 48 ore antecedenti la giornata di gara.

Gli accrediti saranno ritirabili allo sportello dedicato nel box accrediti dello Stadio Lino Turina (ingresso da Piazza Enzo Ferrari 3) il giorno stesso a partire da 1h30 prima della gara.

Le richieste dovranno essere inviate unicamente via e-mail allindirizzo biglietteria@feralpisalo.it


INDICAZIONI PER LE PERSONE DIVERSAMENTE ABILI

Feralpisal al fine di agevolare laccesso gratuito allo Stadio Lino Turina per le persone diversamente abili (deambulanti e non deambulanti), ha previsto un servizio di prenotazione del biglietto per assistere gratuitamente alle gare casalinghe. Tale servizio riservato alle persone diversamente abili ed al loro accompagnatore qualora ne sia stato assegnato uno. Per prenotare il biglietto scrivere allindirizzo mail biglietteria@feralpisalo.it allegando alla richiesta i seguenti documenti:

copia del certificato attestante linvalidit;

copia del documento di identit del diversamente abile;

copia del documento di identit delleventuale accompagnatore;

La richiesta sar presa in carico se inviata nei tempi indicati, entro e non oltre le 48 ore antecedenti la giornata di gara.

I biglietti omaggio per persone diversamente abili e accompagnatori saranno ritirabili il giorno stesso presso il box accrediti, che si trova allingresso principale dello Stadio Lino Turina (Piazza Enzo Ferrari 3) a partire da 1h30 prima della gara.


RILASCIO INGRESSI GRATUITI AI MINORI DI ANNI 14

Con riferimento al D.L. n 8 del 08/02/2007 e convertito nella legge n 41 del 4/4/2007, Feralpisal S.r.l. comunica ai propri tifosi che coloro che non hanno ancora compiuto il quattordicesimo anno di et potranno accedere allo stadio gratuitamente se accompagnati da un genitore o da un parente entro il quarto grado, pagante tariffa intera.

La legge prevede il rilascio dei biglietti nominativi gratuiti per un minimo di manifestazioni sportive non inferiore al 50%, Feralpisal ha invece deciso di estendere la gratuit allintero campionato. Laccompagnatore maggiorenne tenuto ad assicurare la sorveglianza sul minore per tutta la durata della manifestazione sportiva. I biglietti gratuiti potranno essere richiesti (1 per ogni adulto pagante) esclusivamente presso la biglietteria dello Stadio Lino Turina o alla mail biglietteria@feralpisalo.it , fino ad esaurimento della disponibilit del settore.


Tessere A.I.A., C.O.N.I. e F.I.G.C

Nel rispetto del Decreto Ministeriale n 8 del 08/02/2007, Feralpisal fa presente che le Tessere A.I.A., C.O.N.I. e F.I.G.C non rappresentano da sole un valido titolo per accedere allo stadio e non danno pertanto diritto allingresso se non viene preventivamente richiesto laccredito.

Per poter richiedere laccredito, sar necessario inviare una mail allindirizzo biglietteria@feralpisalo.it a partire dal giorno di apertura della prevendita e fino al massimo a 48 ore prima della gara. La mail dovr avere in allegato copia del documento di identit e della Tessera federale in corso di validit, in assenza di uno o entrambi gli allegati richiesti, saremo costretti a non prendere in considerazione la richiesta.

Gli accrediti verranno concessi fino allesaurimento della disponibilit anche se le richieste sono comunque pervenute prima del termine. Qualora la disponibilit fosse terminata verr inviata una mail di risposta.

Gli accrediti saranno ritirabili allo sportello dedicato nel box accrediti dello Stadio Lino Turina (ingresso da Piazza Enzo Ferrari 3) il giorno stesso a partire da 1h30 prima della gara.


Non sar possibile concedere pass auto. A poche centinaia di metri dallo stadio presente un ampio parcheggio.


PUNTI VENDITA

-Stadio Lino Turina (Piazza Enzo Ferrari 3, Sal) dal luned al venerd dalle 9.30 alle 12.30 

-Call center dedicato 060406

-Online sul sito www.diyticket.it ( necessaria l'iscrizione GRATUITA al portale)


PUNTI PAGAMENTO E RITIRO SISALPAY  

SALO

TABACCHERIA MANFREDINI N.3 di Gottelli Nadia 

Piazza Vittorio Emanuele II, 2 - 25087 Sal 

Numero di telefono 0365/520115 


Tutti i punti Sisalpay in Italia. Cerca qui il punto di pagamento e ritiro pi vicino a te https://locator.sisalpay.it/


Share on: