02/12/2019 | 00:00
Prima squadra

10 anni verdeblù, la Jersey Home limited edition

Un appuntamento importante, unico e speciale. Una seconda pelle storica e inimitabile.

In occasione della partita contro il Cesena di domenica 1 dicembre i nostri giocatori hanno indossato una speciale edizione della Jersey Home. Una limited edition legata al decimo compleanno del club.

Una stella per una bambina. Dieci anni nel calcio sono pochi. Quasi nulla. In 10 anni per la Feralpisal riuscita ad ottenere tanto: una promozione dalla D alla Lega Pro ancora neonata, per meriti sportivi. Una promozioene sul campo in Prima Divisione, uno scudetto con la formazione Berretti e la continua ambizione di crescita certificata dai numeri.

Le maglie celebrative saranno realizzate in una tiratura limitata di soli 100 pezzi e, dopo il match contro il Cesena, saranno messe all'asta a partire dal 12 dicembre. Un'occasione che vi permetter di regalarvi un simbolo da conservare gelosamente per il futuro. Un segno, un emblema di autenticit. Made in Italy, made in Brescia.

Per maggiori informazioni sar possibile prendere contatto con la segreteria allo 0365 41740 o scrivendo una mail di richiesta a info@feralpisalo.it

Solo 100 pezzi, solo in esclusiva per i veri Leoni del Garda.

---

MAGLIA DEL DECENNALE

PRENOTALA ADESSO: info@feralpisalo.it (i dettagli di prezzo, metodo di pagamento e spedizione saranno comunicati tramite email)

Unica, ad edizione limitata, con dettagli dedicati, materiali Made in Brescia ed emozioni dal sapore indimenticabile: come questi primi due lustri

AGGIUDICATELA SUBITO, ENTRA NEL MONDO VERDEBL, LASCIA IL SEGNO TRA I #LEONIDELGARDA

Share on: