21/01/2020 | 00:00
Prima squadra

In campo si scende sempre per dare tutto. Mai accontentarsi.

Si da poco conclusa la conferenza stampa in vista del match di domani contro il Reggio Audace, recupero della ventesima giornata di campionato.

Queste le dichiarazioni di mister Sottili:

Hanno lattacco pi prolifico del girone e hanno perso una sola partita con la prima in classifica. Nel loro ambiente in questo momento c molto entusiasmo, considerando che sono partiti da ripescati. Sono stati bravi a meritarsi la ribalta, perch quello che hanno sono andati a conquistarselo sul campo, per cui sappiamo lavversario che sono.

Vanno a cercare molto il duello individuale e sono bravi nel farlo. Sanno come crearti problemi venendoti a prenderti alto e a sfruttare la loro dinamicit. Dobbiamo essere bravi a sfruttare le poche occasioni che concederanno.

Lesplosione di alcuni singoli sono sotto gli occhi di tutti, ma la loro grande forza sta nel collettivo. Hanno un bel mix di esperienza e giovent che li ha portati a vivere questa cavalcata con entusiasmo. Hanno anche un gran feeling con la tifoseria.

Non un problema giocare 3 partite in una settimana, si riescono a preparare bene lo stesso. Poi quando cominci a giocarle con continuit potresti cominciare ad accusarle.

Devi essere bravo a prendere gli aspetti positivi e i pregi di ogni situazione per metterli a disposizione della squadra.

Per mentalit, idea, spirito di squadra bisogna sempre andare in campo per vincere e dare tutto. Poi si gioca in due squadre e se faranno meglio, gli faremo i complimenti. Ma non mander mai in campo per accontentarci del pareggio.


Share on: