26/02/2020 | 00:00
Prima squadra

COMUNICATO UFFICIALE

Feralpisal Srl, a seguito delle notizie apparse oggi su alcuni media locali inerenti alla positivit al Corona virus di un collaboratore verdebl, precisa che la situazione sotto controllo e gestita secondo i protocolli sanitari divulgati dal Ministero della Salute,al fine di garantire la massima efficienza sanitaria.

Il singolo caso (risalente alla notte tra sabato e domenica scorsa) attualmente asintomatico e sotto osservazione del personale ATS, che ha giprovveduto a contattare chiunque potesse esserne venuto a contatto. Non risulta nessun altro caso sintomatico.

Il club ha diramato un ordine di servizio interno seguendo le istruzioni del regolamento sulla prevenzione imposte dal Gruppo e monitorando la situazione sulla base delle disposizioni che Governo, Regione Lombardia e istituzioni sportive stanno attuando per far fronte all'emergenza.

Una precisazione importante:

In merito alla nota apparsa sul sito a proposito di un collaboratore Feralpisal che risultato positivo al test per Corona virus, informiamo che la persona in questione un educatore che si allena a Brescia e che non risulta assolutamente abbia avuto contatti con il gruppo della prima squadra o addetti allo stadio.

I soggetti che sono venuti a contatto sono gi stati contattati e controllati o monitorati da Ats Brescia. Il caso in oggetto inoltre sta gi bene e risulta del tutto asintomatico.

Share on: