06/03/2020 | 00:00
Prima squadra

Torna EllediGì Magazine!

Domani torna in edicola EllediG Magazine, il nuovo mensile dei Leoni del Garda.

Saranno ben 60 le edicole del territorio dove lo potrete richiedere gratuitamente e sfogliare leggendo interviste, storie, rubriche e curiosit legate al mondo Feralpisal.

In questa edizione copertina dedicata alla vista in Feralpi, la casa madre, legame indissolubile.

Ha scritto per noi Fulvio Giuliani, caporedattore di RTL 102.5, la radio pi ascoltata d'Italia con oltre 7,5 milioni di ascoltatori.

L'ennesimo contributo di assoluto spessore per la sezione dedicata agli editoriali, dopo altri giornalisti come Stefano Bizzotto, Emanuele Dotto, Massimo Lopes Pegna e Marino Bartoletti.

Un racconto internazionale, con le foto dei nostri storici fotografi ufficiali Filippo e Simone Venezia rimbalzate sulle pagine del New York Times, l'intervista al capitano dell'Under 15, gli occhi di leonessa di Sara Bruschi del settore femminile e le pagine per conoscere la professionalit di Francesca Fabbri, psicologa della nostra attivit di base.

Ecco dove trovare le edicole in cui distribuito:

Sal, Vobarno e Vobarno Collio, Ro Volciano, Villanuova, Gavardo, Toscolano, Moniga, Manerba, Polpenazze, Puegnago, San Felice, Lonato, Desenzano, Brescia Badia, Odolo, Sabbio, Vestone e Vestone Nozza, Nuvolento, Borgo S. Giacomo, Nave, Passirano, Villachiara, Prevalle e Chiari.

Buona lettura!

Share on: