12/03/2020 | 00:00
Prima squadra

Comunicato ufficiale: Feralpisalò per “aiutiAMObrescia”

Feralpisal Srl ha deciso di effettuare una donazione al progetto aiutiAMObrescia - Fondazione Comunit Bresciana Onlus, impegnata nella raccolta fondi per acquistare i respiratori B-pap per gli ospedali bresciani.

La donazione supporter gli sforzi nel fornire tutta lassistenza necessaria a coloro che sono stati colpiti dal virus Covid-19.

Il Club, subito dopo il primo rinvio della gara contro il Carpi a seguito delle disposizioni governative per il contenimento del virus, aveva comunicato liter per rimborsare tutti i tifosi. Feralpisal, sin da subito, si schierata in prima linea per la prevenzione attuando protocolli e misure cautelative.

La donazione verdebl non coinvolge solo i calciatori della Prima squadra ma anche staff tecnico, sanitario, dirigenziale e dipendenti dei Leoni del Garda, che hanno cos voluto dare un concreto e significativo contributo a questa emergenza.

Giuseppe Pasini, presidente Ferapisal, ha dichiarato: "Ringrazio il grande cuore verdebl. Ci sono cose nella vita pi importanti del calcio. Dobbiamo agire con la massima responsabilit, seguendo le indicazioni delle autorit competenti. A nome del Club, sono orgoglioso di sostenere, con questa donazione, gli sforzi messi in campo da tutti coloro che stanno lavorando per fronteggiare questa emergenza. Ne usciremo pi forti e coesi.

Come si pu donare

Bonifico sul conto corrente di:

Fondazione Comunita Bresciana Onlus (NB senza accento per evitare problemi)

Ubi Banca

IBAN: IT76Z0311111238000000001390

Causale: AIUTIAMOBRESCIA (NB senza hashtag)

Per chi risiede allestero: BIC BLOPIT22.

Ubi banca garantisce lazzeramento delle commissioni.

In caso si voglia mantenere lanonimato per le pubblicazioni sul Giornale di Brescia aggiungere ANONIMO nella causale. Le donazioni consentono la deducibilit degli importi donati altrimenti si verr pubblicati sul giornale.

Share on: